Dim mi i sette re di roma?

i sette re di Roma furono: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo.

---

romolo, numa pompilio, tullo ostilio, anco marzio, tarquinio prisco, servo tullio, tarquinio il superbo