Si partorisce con quale luna?

In realtà il parto avviene con qualsiasi luna. Non esiste dimostrazione scientifica per dire che la luna abbia effetti sull'inizio del travaglio che conduce al parto. Anche se resta il fatto che la luna è in grado di provocare le maree.

---

Nove