Parole che iniziano con go?

Esempi di parole che iniziano con go sono Gol, gode, gola, golf, gong, gote, gobba, gocce, goffa, gogna, golem, golfo, golpe, gomma, gonna, gonzi

---

Ecco alcune parole che iniziano con "go": goccia, godere, goffo, gola, gomito, gomma, gonfio, goniometro, gorgo, gorgoglio, gotico, governare, governo.