Proprietà nutritive dell' avocado?

Avocado: calorie e valori nutrizionali. 231 chilo calorie. Proteine 4,4 g. Grassi 23 g (di cui saturi 2,5 g) Acidi grassi monoinsaturi 18,3 g. Acidi grassi polinsaturi 1,4 g. Carboidrati 1,8 g. Zuccheri 1,8 g. Fibre 3,3 g.