Di che anno è africa dei toto?

Africa è il titolo di una canzone della band musicale dei Toto uscita nel 1982.

---

"Africa" è una canzone del gruppo musicale statunitense Toto, pubblicata come singolo nel 1982. La canzone è stata scritta da David Paich e Jeff Porcaro e fa parte dell'album "Toto IV", pubblicato nello stesso anno.