Chi canta l' angelo azzurro?

l'angelo azzurro è una canzone del 1977 di umbero balsamo

---

"L'angelo azzurro" è una canzone scritta da Domenico Modugno e Franco Migliacci, interpretata da Domenico Modugno e pubblicata nel 1958. Ha vinto il Festival di Sanremo dello stesso anno e ha raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli italiani.