Chi ha inventato sonic?

Sonic è un noto personaggio dei videogiochi. Fu creato e sviluppato da Naoto Oshima, Hirokazu Yasuhara e Yuji Naka per la casa videoludica nipponica S.E.G.A.

---

Naoto Ōshima, Hirokazu Yasuhara e Yūji Naka hanno inventato sonic