Racconta la storia del girasole?

Il girasole tutto giallo, nel suo prato inventa un ballo. Guarda il sole alto alto e veloce fa un bel salto. Anche i bimbi saltano intorno, con un grande girotondo… e cantano tutti in coro con la vocina tutta d’oro.