In che anno è stata la battaglia di sterling bridge?

La battaglia di Stirling Bridge fu una battaglia della prima Guerra di indipendenza scozzese. Fu combattuta l'11 settembre 1297 e vinta dalla Scozia contro l'esercito inglese.