Presente del verbo piacere?

Io piaccio, tu piaci, egli piace, noi piacciamo, voi piacete, essi piacciono.

---

Ecco la forma Presente del verbo piacere: io piaccio, tu piaci, lui/lei piace, noi piacciamo, voi piacete, loro piacciono.