Frasi con quale aggettivo interrogativo?

Aggettivo interrogativo Che film hai visto? (= interrogativa diretta) Quale attore preferisci? (= interrogativa diretta) Quante volte vai al cinema? (= interrogativa diretta) Dimmi che lavoro intendi svolgere (= interrogativa indiretta) Dimmi in quale città abiti (= interrogativa indiretta)

---

Quale auto è più veloce in autostrada?