Cos' è la pasta alla zozzona?

La pasta alla zozzona è un primo della cucina romana, una ricetta gustosa a base di guancialesalsiccia, pomodorini, pecorino e uova.

---

è un vero concentrato di sapore e romanità: pecorino, guanciale, cipolla, crema di uova… tutto quello che non può mancare nei primi piatti laziali qui è concentrato e unito al salame in un caleidoscopio di sapori.