Chi sono matt e bise?

Matt e bise, pseudonimi di matteo pelusi e valentino bisegna, sono una coppia di youtuber nati a torino. I due comici, entrati nel guinnes dei primati, sono apparsi in diverse trasmissioni televisive e vantano oltre 2 milioni di iscritti al loro canale youtube