Che cos' è la gallina?

La gallina si può definire un volatile domestico, anche se possiede delle ali piccole e deboli che non le permettono di volare. Tuttavia, è abbastanza abile nella corsa. Nella testa di una gallina è presente la cresta, ha il becco, e occhi rotondi.

---

La gallina è volatile domestico, conosciuta da tutti per le sue uova che sono tanto usate in cucina.