Cosa importa l italia dal mondo?

Autoveicoli,medicinali,alcune materie prime(petrolio,prodotti chimici,metalli e gas).

---

L’Italia è annoverata tra le nazioni trasformatrici. Non abbiamo una produzione mineraria di rilievo perciò dobbiamo importare praticamente tutte le materie prime minerarie, in primo luogo quelle energetiche.