Qual è la trama di superman tre?

Superman III è un film del 1983, diretto da Richard Lester. È il seguito di Superman e Superman II. In questo episodio Superman deve affrontare un genio del computer, August Gorman, succube del suo capo, l’avido e spietato affarista Ross Webster.

---

Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico magnate, gli regala un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman...