Quante calorie ha cento grammi di pane?

100 grammi di pane a base di farina di grano tenero di tipo 0, che è la tipologia di pane più diffusa, sviluppano mediamente 275 Calorie e contengono approssimativamente: 31 g di acqua. 8 g di proteine. 0,5 g di lipidi.

---

100 grammi di pane a base di farina 0,che è la tipologia di pane più diffusa hanno 275 calorie