Qual è il regalo tradizionale del secondo anniversario?

Il secondo anniversario sono le nozze di cotone, di conseguenza la tradizione ci dice che i regali devono essere di tale materiale, di cotone, ma con la modernità sono scambiabili con gli oggetti in porcellana