Chi ha vinto masterchef 5?

la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, talent show culinario, è stata Erica Liverani

---

La quinta edizione del talent show MasterChef Italia, andata in onda in prima serata su Sky Uno dal 17 dicembre 2015 al 3 marzo 2016, è stata vinta da Erica Liverani, fisioterapista di Ravenna.