Elisa ha cantato a sanremo?

Elisa ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, classificandosi seconda col brano "O forse sei tu", che ha anche ricevuto il premio "Giancarlo Bigazzi" alla miglior composizione musicale.

---

Elisa ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, classificandosi seconda col brano "O forse sei tu", che ha anche ricevuto il premio "Giancarlo Bigazzi" alla miglior composizione musicale