Qual è la ricetta per la pasta pizza?

Ingredienti per circa 850 g di impasto 500 g di farina 00 (o farina Manitoba), 7 g di lievito di birra fresco (o 3 g di lievito di birra disidratato), 10 g di olio extra vergine di oliva, 350 ml di acqua minerale naturale in bottiglia a temperatura ambiente, 8 g di sale