Com' è fatta la bandiera dell' ungheria?

La bandiera dell'Ungheria ha gli stessi colori di quella Italiana, è un tricolore a bande orizzontali dove la prima banda in alto è di colore Rosso, al centro è Bianca e in basso è verde. In questa forma è la bandiera ufficiale ungherese dal 1957.

---

La bandiera ungherese è composta da tre strisce, posizionate una sull'altra: la superiore è rossa, la centrale è bianca, e l'inferiore è verde.