Che tipo di arance hanno i semi?

L'arancia navel, così denominata per via di quella sorta di «ombelico» («navel» in inglese) sul fondo, è l'unica varietà senza semi.

---

Qualsiasi varietà di arance in genere hanno i semi, ma ci sono varietà che non ne hanno. quelli con i semi sono: Moro, Tarocco, Navelina, clementine e mandarini, comprese le sotto varietà; mentre senza semi ci sono in particolare mandaranci e nova.