Dov' è la pantelleria?

Pantelleria è un'isola della Sicilia nel mar mediterraneo

---

Pantelleria è un isola che si trova nel Mar Mediterraneo, a 110 km a sud ovest della Sicilia e a 65 km a nord est della Tunisia.