Che poteri hanno gli angeli?

Possono volare ben oltre la velocità della luce. Possono guardare la luce mentre si sposta dalla sua fonte ad un altro punto dell’esistenza. Possono viaggiare dalla terra attraverso lo spazio e raggiungere il paradiso in pochi secondi o minuti