I gamberetti sono un pesce?

Il nome volgare gambero identifica varie specie di crostacei acquatici appartenenti prevalentemente all'ordine dei Decapodi. Quindi non è un pesce.

---

Gamberi, aragoste, astici, granchi, cicala di mare, scampi, invece, sono crostacei