Dove sono le isole del principe edoardo?

Le isole del principe Edoardo sono due piccole isole dell'oceano Indiano sub-antartico, che sono politicamente parte del Sudafrica. Le due isole sono chiamate isola Marion, e isola del principe Edoardo.

---

L'isola del Principe Edoardo si trova nel Canada orientale, nel Golfo di San Lorenzo