Di cosa si occupa l endocrinologo?

L’endocrinologo si occupa dello studio delle ghiandole del corpo.

---

L'endocrinologo si occupa di diagnosticare e trattare i disturbi che colpiscono le ghiandole a secrezione interna presenti nell'organismo umano e le patologie che da questi possono derivare.