Chi sono gli amici di lyon?

I WGF si scontrano contro entità malvagie per impedire di conquistare e distruggere il mondo di Minecraft. Gli amici di Lyon che lo aiutano sono 8 in totale: Lyon, Anna, Stefano, Mario, Giorgio, Alex, Cico e Stre.