Qual è il secondo ragno più letale?

Il secondo ragno più velenoso al mondo è il Ragno di Sabbia a Sei Occhi, nome scientifico Sicarius hahni. Il suo veleno contiene una tossina che si chiama sphingomyelinase D, un enzima che dissolve i tessuti. Da un morso di Sicarius si esce purtroppo sempre gravemente menomati o morti.