Cos' è il termine noto?

Conosciuto; indica la disponibilità immediata nell'ambito dei riferimenti mnemonici, delle informazioni, delle cognizioni. "fatti ormai n. a tutti" Render noto, portare a conoscenza di altri, divulgare. In matematica: termine noto, termine di un'equazione in cui non compare alcuna incognita.