Qual è l' età media dei cinghiali?

A seconda del l'habitat in cui vivono, solitamente sopravvivono tra i 15 e i 20 anni

---

Vivono in media 15-20 anni. Habitat: il Cinghiale occupa una vasta varietà di habitat, colonizza praticamente ogni tipo di ambiente a disposizione, dai rilievi collinari agli orizzonti montani.