Trapassato prossimo del verbo sentire?

Io avevo sentito. Tu avevi sentito. Egli/Ella aveva sentito. Noi avevano sentito. Voi avevate sentito. Loro avevano sentito.

---

trapassato prossimo del verbo sentire :io avevo sentito- , tu avevi sentito- ,egli aveva sentito- , noi avevamo sentito- voi avevate sentito- essi avevano sentito-