Cosa avviene dopo il rinascimento?

l'età moderna.

---

dopo il rinascimento avviene La storia moderna (età moderna) è una delle quattro età storiche (antica, medievale, moderna e contemporanea)riguarda un arco temporale d circa tre secoli compreso tra la seconda metà del XV secolo o la prima fase del XVI secolo alla fine del XVIII e inizi del XIX secolo