Quando sono nati gli inni nazionali?

Gli inni nazionali nacquero tra il XVIII e il XIX secolo

---

La maggior parte degli inni nazionali vennero creati nella metà del diciannovesimo secolo, quando si formarono gli Stati costituzionali.