Il coccodrillo come respira?

Le narici permettono al coccodrillo di respirare anche quando è sott'acqua perché sono poste nella parte alta del muso. Uno strato di pelle impedisce all'acqua di entrare nelle narici. I suoi denti sono robusti consentendo così all'animale di strappare grandi brandelli di carne dalla preda.