Quali sono i nomi dei super pigiamini?

I nomi dei superpigiamini sono Gattoboy, Gufetta e Geco

---

I personaggi principali di Pj Masks, Super Pigiamini, sono i bambini Connor, Amaya e Greg. Fanno vite normali di giorno, ma di notte, dopo aver messo il pigiamino e premuto un pulsante sul cinturino, si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco, tre fantastici supereroi.