Conosci la bambola chucky?

La bambola Chucky è un film horror del 1988 di Tom Holland. Ha come protagonista una bambola di nome Chucky, all'interno della quale un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte, con lo scopo di rientrare in breve tempo in un altro corpo umano.