I primi dieci arrivati a sanremo?

I primi dieci classificati al Festival di Sanremo 2022 sono, nell'ordine: primi, Mahmood e Blanco, seguiti da Elisa, Gianni Morandi, Irama, Sangiovanni, Emma, La Rappresentante di Lista, Massimo Ranieri, Dargen D'Amico, e Michele Bravi.