La sua di caramelle tipo haribo?

La sua di caramelle tipo haribo La trovi su tiktok

---

Il 13 dicembre 1920 Hans Riegel Bonn fonda la sua azienda, che chiamerà HA RI BO dall'unione delle due lettere iniziali del suo nome completo, e che nel giro di qualche anno da piccola azienda di caramelle diventerà leader di mercato mondiale