Che coss'è l'amor parafrasi?

Se cercassimo la sua definizione esatta troveremmo«Sentimento di viva affezione verso una persona». È il sentimento delle contrapposizioni,perché quando ci "colpisce" non lo possiamo controllare, ma anche logico. Lo è poiché tocca il cuore e la mente. Infine, è un affetto sia spirituale che fisico.