Pomodoro da cosa è composto?

Il pomodoro è composto soprattutto da acqua ( più del 90% , pochissime proteine e grassi , limitate quantità di carboidrati zuccheri fibra e piccolissime quantità di vitamine.

---

100 g di pomodoro crudo (maturo) apportano circa 19 Calorie ripartite come segue: 69% carboidrati 21% proteine 10% lipidi