Quando sono nati i greci?

Si ipotizza , che i proto-greci siano arrivati nella penisola greca, tra il terzo e il secondo millennio avanti Cristo.

---

I primi greci arrivarono probabilmente nell'area ora chiamata Grecia, tra il 2200 e il 1900 a.C.