Qual è il colore originale della lamborghini?

Il colore originale è giallo

---

La Lamborghini, esattamente come tutti gli altri marchi ha più colori a disposizione per ogni suo veicolo. È preferibile prendere la macchina con un qualunque colore disponibile e poi coprirla con un wrap con la fantasia che desideri