Dove si trova lignano?

Lignano Sabbiadoro, fino al 1959 frazione di Latisana, è un comune italiano di 6.909 abitanti del Friuli-Venezia Giulia. Posto sull'Alto Adriatico, al confine con il Veneto, è noto per la sua vocazione turistica