Perche non ci sono zanzare in montagna?

non ci sono zanzare in montagna perchè Le temperature variano molto velocemente, i ghiacciai si sciolgono una sola volta l'anno e le larve di zanzara non riescono a completare il proprio ciclo di sviluppo.

---

non ci sono zanzare in montagna perché le larve di zanzara non riescono a completare il proprio ciclo di sviluppo a causa delle basse temperature.