Lo conosci grinch?

Personalmente non lo conosco ma so che è un personaggio immaginario, di un romanzo omonimo, di fumetti e di alcuni film, è stato creato nel 1957 dallo scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss. La sua intenzione è rubare la festività e le celebrazioni del Natale ai cittadini di Chinonso.