Qual è il plurale di vetro?

Dipende come è costruita la frase. Ad esempio, posso dire: ho rotto tutte le bottiglie di vetro che avevo nel bagagliaio oppure hanno infranto tutti i vetri di quella finestra.

---

Vetri