Quanto è alto il canestro di basket?

I nostri canestri da basket hanno l'altezza regolabile da 0,90M fino all'altezza ufficiale di 3,05M.

---

I canestri da basket hanno l'altezza regolabile da 0,90M fino all'altezza ufficiale di 3,05M.