In che stato si trova il new england?

La Nuova Inghilterra è una regione degli Stati Uniti situata nella parte nordorientale del Paese. La città più popolosa della Nuova Inghilterra è Boston. E' formata da sei Stati: Maine; New Hampshire; Vermont; Massachusetts; Rhode Island; Connecticut.

---

Negli Stati Uniti, sulla costa est